Info per Dentisti

1Il Paziente durante la sedazione cosciente è capace di eseguire comandi?
Certamente il paziente è in grado di rispondere alle domande e a qualunque istruzione impartita. Il Paziente si sente rilassato e in qualche modo è coinvolto nella procedura senza accorgersene e soprattutto non percepisce il tempo che passa, tutto per il miglior confort.
2La Sedazione è Pericolosa?
Assolutamente no se il paziente è monitorizzato, gestito e controllato da personale esperto, come gli Anestesisti di Anestesiadentista.it
3Quali persone possono essere sottoposti alla sedazione cosciente?
Bambini, Giovani e Anziani. Dopo una visita appropriata Anestesiologica, che si basa su una raccolta anamnestica, la presa visione di alcuni esami ematochimici e dell’elettrocardiogramma, l'Anestesista decide se il paziente è nella condizione di eseguire anestesia cosciente. In alcuni casi selezionati può essere richiesta una valutazione cardiologica
4La sedazione Cosciente è Tossica per il paziente o per il personale?
Assolutamente no, non c'è alcun rischio di tossicità sia per il paziente che per il personale, essendo totalmente non inalatoria e senza alcun uso di qualunque GAS.
5Lo studio odontoiatrico deve avere qualche farmaco o strumento particolare in dotazione?
Tutto il necessario per la sedazione e il monitoraggio è fornito dagli Anestesisti di Anestesiadentista.it. Può essere organizzato un incontro prima dell’intervento per organizzare gli spazi.
6Come prenotare una sedazione cosciente?
Semplicemente si può chiamare il numero 320.956.5876 · 339.176.1443 o inviare un email a info@anestesiadentisti.it. Verrai subito ricontattato.
7In quali giorni e in quali orari è possibile prenotare una sedazione cosciente?
Gli anestesisti di anestesiadentista.it sono disponibili tutti i giorni. Contattali e verrà fissato subito un appuntamento.